Saldi Cyber Week Terminano in

Servizio di consegna

Tutti i nostri ordini vengono consegnati tramite il servizio Royal Mail Next Day Delivery (entro le 13:00). Si prega di ricordare che gli ordini al di fuori del Regno Unito possono incorrere in costi di spedizione aggiuntivi. Tutti i nostri pacchi richiedono la firma all'indirizzo di consegna e sono completamente assicurati fino al momento in cui vengono firmati. Se il tuo articolo non viene firmato, verrà restituito all'ufficio di smistamento locale, e potrai ritirarlo con una qualche forma di identificazione.

Quando riceverò il mio articolo?

In quanto eseguiamo su ordinazione, la maggior parte dei nostri prodotti è soggetta a un determinato tempo di produzione. Questo si aggira attorno alle 2-3 settimane lavorative, o 3-4 settimane se il tuo articolo è su misura. Lavoriamo direttamente con te, effettuando il passaggio del pagamento solo quando l'ordine viene richiesto.

Una volta realizzato il tuo design, sarà pronto per la spedizione. Appena spedito, ti invieremo un'e-mail con un codice di tracciamento Royal Mail, che potrai utilizzare per tracciare il pacco a questo indirizzo: https://www.royalmail.com/track-your-item.

Si ricorda che se un ordine viene spedito di venerdì, Royal Mail potrebbe non consegnarlo di sabato. In questo caso, verrà consegnato di lunedì. Per maggiori informazioni, leggi qui:

http://www.royalmail.com/business/services/sending/parcels-uk/next-day-delivery

Se hai bisogno che il tuo ordine arrivi prima del previsto, puoi sfogliare i nostri prodotti in saldo, i quali possono essere consegnati entro 3-4 giorni lavorativi, oppure puoi richiedere un ordine urgente contattandoci via e-mail a [email protected], o chiamandoci al nostro numero di telefono 800 857 505800 857 505.

Dov'è il mio ordine?

Puoi saperne di più sullo stato del tuo ordine se ci contatti circa 2 settimane dopo che è stato effettuato (3 settimane se il tuo ordine è personalizzato). Puoi monitorare lo stato del tuo ordine controllando il codice di tracciamento che ti abbiamo inviato. In caso contrario, puoi inviarci un'e-mail a [email protected] e saremo lieti di darti un aggiornamento.

E se volessi ricevere il pacco a un indirizzo diverso?

Se desideri che il tuo indirizzo di consegna sia diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, avremo bisogno dei seguenti documenti aggiuntivi:

  • Una copia del documento d'identità con foto del titolare della carta. Si consiglia il passaporto o la patente di guida;

  • Una copia di una bolletta recente o di un estratto conto bancario datato agli ultimi 3 mesi, al fine di consentirci di verificare l'indirizzo di fatturazione della carta;

  • Una lettera di autorizzazione che ci permette di inviare a un indirizzo alternativo. Questo deve essere stampato e firmato a mano dal titolare della carta. Possiamo inviarti un'e-mail nel formato con cui puoi stampare e firmarlo.

Consegnate alle Isole del Canale?

Sì. I clienti delle Isole del Canale possono beneficiare dell'esenzione fiscale, tuttavia, gli ordini devono essere effettuati per telefono. Si prega di mettersi in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505.

Riceverò un modulo per il rimborso dell'IVA?

L'imposta sul valore aggiunto (IVA) è applicabile su tutti gli ordini effettuati su questo sito web. Tutti i prodotti visualizzati nel sito sono comprensivi di IVA. Il regime IVA di esportazione al dettaglio consente di rimborsare l'importo dell'IVA ai clienti quando acquistano beni nell'UE e poi li esportano al di fuori dell'UE. Tuttavia, gli ordini da Diamonds Factory non sono idonei per il regime IVA di esportazione al dettaglio perché siamo una società di vendita per corrispondenza basata su Internet e quindi non idonei a partecipare.

Ho diritto ad acquisti esenti da IVA?

L'IVA (Imposta sul valore aggiunto) viene riscossa per tutte le spedizioni all'interno dell'Unione Europea. Se ti trovi al di fuori del territorio dell'UE o di paesi esenti da IVA, contatta il nostro team di assistenza clienti allo 800 857 505 800 857 505 ti aiuteranno a effettuare l'acquisto per telefono.

@diamondsfactoryworld