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Servizio di consegna

Servizio di consegna

Tutti gli ordini sono spediti tramite un corriere di fiducia. La consegna è prevista entro 2-3 giorni lavorativi e il pacco può essere accettato dietro firma all'indirizzo di consegna indicato. Il pacco è completamente assicurato fino al momento della firma. Ricordiamo che le consegne al di fuori dell'Unione Europea potrebbero incorrere in tasse di importazione aggiuntive.

Quando riceverò il mio articolo?

I tempi di consegna dipendono dalla tua selezione e dal tempo necessario ai nostri artigiani e mastri gioiellieri per creare i tuoi gioielli personalizzati. La durata di questo processo può differire dalle linee guida generali.

  • Gioielli personalizzati

    I tempi di consegna per gioielli creati appositamente per un cliente sono di 2 - 4 settimane.

  • Fatti su misura

    Se il gioiello deve essere creato in dimensioni specifiche, i tempi di consegna vanno da 3 a 5 settimane. Tuttavia, questo lasso di tempo può variare e dipende dalla complessità e dal design del pezzo in oggetto.

  • Articoli pronti per la spedizione

    La nostra gamma di articoli pronti per la spedizione viene consegnata solitamente entro 4 giorni.

  • Richiedi una spedizione più rapida?

    Se desideri ricevere urgentemente l'articolo acquistato invia un'email a [email protected] o contattaci in una chat live.

Una volta che l'articolo è stato creato ed è pronto per la spedizione, ti invieremo per email un link di tracciamento così che tu possa seguire il progresso del tuo collo.

Dov'è il mio ordine?

Puoi saperne di più sullo stato del tuo ordine se ci contatti circa 2 settimane dopo che è stato effettuato (3 settimane se il tuo ordine è personalizzato). Puoi monitorare lo stato del tuo ordine controllando il codice di tracciamento che ti abbiamo inviato. In caso contrario, puoi inviarci un'e-mail a [email protected] e saremo lieti di darti un aggiornamento.

E se volessi ricevere il pacco a un indirizzo diverso?

Se desideri che il tuo indirizzo di consegna sia diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, avremo bisogno dei seguenti documenti aggiuntivi:

  • Una copia del documento d'identità con foto del titolare della carta. Si consiglia il passaporto o la patente di guida;

  • Una copia di una bolletta recente o di un estratto conto bancario datato agli ultimi 3 mesi, al fine di consentirci di verificare l'indirizzo di fatturazione della carta;

  • Una lettera di autorizzazione che ci permette di inviare a un indirizzo alternativo. Questo deve essere stampato e firmato a mano dal titolare della carta. Possiamo inviarti un'e-mail nel formato con cui puoi stampare e firmarlo.

Consegnate alle Isole del Canale?

Sì. I clienti delle Isole del Canale possono beneficiare dell'esenzione fiscale, tuttavia, gli ordini devono essere effettuati per telefono. Si prega di mettersi in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505.

Riceverò un modulo per il rimborso dell'IVA?

L'imposta sul valore aggiunto (IVA) è applicabile su tutti gli ordini effettuati su questo sito web. Tutti i prodotti visualizzati nel sito sono comprensivi di IVA. Il regime IVA di esportazione al dettaglio consente di rimborsare l'importo dell'IVA ai clienti quando acquistano beni nell'UE e poi li esportano al di fuori dell'UE. Tuttavia, gli ordini da Diamonds Factory non sono idonei per il regime IVA di esportazione al dettaglio perché siamo una società di vendita per corrispondenza basata su Internet e quindi non idonei a partecipare.

Ho diritto ad acquisti esenti da IVA?

L'IVA (Imposta sul valore aggiunto) viene riscossa per tutte le spedizioni all'interno dell'Unione Europea. Se ti trovi al di fuori del territorio dell'UE o di paesi esenti da IVA, contatta il nostro team di assistenza clienti allo 800 857 505 800 857 505 ti aiuteranno a effettuare l'acquisto per telefono.

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