Saldi Cyber Week Terminano in

faq banner faq banner

FAQ

Ci auguriamo che troverai la risposta alla tue domande nella nostra sezione FAQ, ma in caso contrario, contatta il nostro team di assistenza clienti allo 800 857 505 800 857 505

FAQs

Chi siamo

Il nostro ottimo rapporto qualità prezzo e l'esclusione di intermediari ci permette di offrire prezzi ben inferiori a quelli usuali. Il nostro team di abili artigiani e maestri gioiellieri creano ogni pezzo appositamente per te. Siamo rinomati in tutto il mondo per la fornitura di diamanti e gioielli con diamanti personalizzabili, convenienti e di alta qualità.

Non confondere il valore eccellente con la scarsa qualità. Ci avvaliamo di artigiani e maestri gioiellieri specializzati e di grande esperienza. Siamo rinomati in tutto il mondo per la fornitura di diamanti e gioielli con diamanti personalizzati, convenienti e di alta qualità, rifornendo vari negozi e catene.

Ecco i 3 motivi principali per cui abbiamo i prezzi più bassi:
  • Siamo produttori di diamanti.
  • Non trattiamo con nessun intermediario.
  • Gestiamo un'azienda incredibilmente efficiente, quindi le spese generali sono ottimizzate.
Nota:

Garantiamo che i nostri prezzi siano i più economici in Svezia

Contattaci

Se desideri discutere qualsiasi aspetto relativo all'ottimo rapporto qualità che offriamo o della qualità dei nostri diamanti, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Ordini

Per noi è importante fornire un servizio clienti di prima classe. Questo è il motivo per cui abbiamo esteso la nostra politica di reso fino al 1 febbraio 2022, in base ai termini descritti nella nostra politica di resi.

Contattaci

Se preferisci parlare con il nostro amichevole team di assistenza clienti in merito alla restituzione di un articolo, contattaci allo 800 857 505 800 857 505 o entra in una chat dal vivo.

Incidiamo molti gioielli ogni anno ed è possibile che anche il tuo sia adatto all'incisione.

Cose importanti da ricordare sull'incisione

Ci sono una serie di cose molto importanti da prendere in considerazione riguardo l'incisione:

  • C'è un limite di caratteri incisibili sulla maggior parte degli anelli;
  • Avremo bisogno di ulteriori 3-4 giorni per incidere il tuo anello;
  • Il rimborso su un anello inciso non è possibile;
  • Non è possibile modificare la misura di un anello dopo l'incisione.

Se desideri incidere il tuo anello, ti consigliamo vivamente di prendere le misure corrette, utilizzando la nostra guida alla misura dell'anello., e di prenderti il tempo necessario per scegliere il design perfetto.

Contattaci

Se desideri discutere dell'incisione del tuo anello con il nostro team di assistenza clienti, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Il modo più semplice per trovare la misura dell'anello è seguire la nostra guida alla misura dell'anello.

Contattaci

Se desideri ulteriore assistenza per determinare la misura corretta dell'anello, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Modificare la taglia di un anello è possibile per la maggior parte dei modelli. Tuttavia, non è possibile modificare la taglia degli anelli eternity, anelli che sono stati incisi o anelli con una differenza troppo grande. Se hai bisogno di aiuto per trovare la taglia del tuo anello, segui la nostra semplice guida alla misura dell'anello.

Contattaci

Se desideri ulteriore assistenza in merito, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Visita la nostra sezione sull'assicurazione sui gioielli per ulteriori informazioni.

Contattaci

Se desideri parlare con il nostro servizio assistenza clienti, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Relazione di valutazione gratuita
Fornire un eccellente servizio clienti è importante per noi, motivo per cui siamo lieti di fornire una relazione di valutazione, gratuita, a fini assicurativi, per ogni acquisto.

La tua relazione di valutazione gratuita conterrà tutti i dettagli del prodotto e le specifiche del diamante come la purezza, il colore e il metallo prezioso utilizzato. Questa relazione è un documento utile per dimostrare l'autenticità del tuo prodotto e, allo stesso tempo, per assicurare il tuo gioiello.

Contattaci

Se desideri avere più informazioni, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Certo! Contatta il nostro team di assistenza clienti o compila il modulo online se desideri fissare un appuntamento.

Contattaci

Non esitare a metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Gli anelli da uomo hanno lo stesso prezzo degli anelli da donna in rapporto al peso. Poiché lo stile degli anelli da uomo tende ad essere molto più grande, essi richiedono più oro, platino o, nel caso, più diamanti, il che si traduce in un prezzo più elevato rispetto alla quantità di materiali utilizzati.

Contattaci

Se desideri avere informazioni sui nostri anelli da uomo o valutare le possibilità di finanziamento, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Sappiamo che non tutti conoscono la misura delle loro dita, motivo per cui abbiamo creato una Guida alla misura dell'anello che ti aiuterà a determinare la misura perfetta.

Contattaci

Se desideri ulteriori consigli su questo argomento, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Per gli ordini nel Regno Unito, il tuo ordine verrà consegnato da Royal Mail utilizzando il servizio di consegna speciale del giorno successivo. Gli ordini con spedizione internazionale verranno consegnati tramite FedEx. Questi metodi di spedizione sono completamente assicurati contro perdite, danni e furti, motivo per cui dovrete firmare alla consegna.

Contattaci

Se desideri ulteriori informazioni relative alle modalità di consegna, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Se hai bisogno di una consegna veloce, ti preghiamo di chiedere informazioni al nostro team di assistenza clienti.

Contattaci

Se desideri ulteriori informazioni relative alle modalità di consegna, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo

Naturalmente, siamo sempre felici di concordare un ritiro direttamente nei nostri negozi. Per il ritiro direttamente in uno dei nostri negozi è necessario fissare un appuntamento. Per prenotare un appuntamento è sufficiente contattare un membro del nostro team di assistenza clienti o inviare un modulo online.

Identificazione
Ti preghiamo di notare che, per ritirare gli articoli, ti verrà richiesto di mostrare un documento d'identità con fotografia, come la patente di guida o il passaporto.

Contattaci

Se desideri ulteriori consigli sulle opzioni di ritiro o consegna, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Riceverai e-mail riguardanti i tuoi aggiornamenti di consegna. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle procedure di consegna e sulla corrispondenza, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Ti invieremo un'e-mail il giorno in cui l'ordine verrà spedito e ti forniremo consigli sulla data di consegna prevista, la società di consegna dei pacchi utilizzata e i dettagli di tracciabilità e rintracciabilità della società di consegna.

Contattaci

Se desideri ulteriori consigli sulle procedure di consegna e sul monitoraggio del tuo ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Per elaborare la tua richiesta di consegna ad un indirizzo alternativo, diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, dobbiamo seguire alcune procedure di sicurezza. Queste procedure tutelano sia i clienti che noi. Prima di inviare un ordine ad un altro indirizzo avremo bisogno di alcuni documenti. Ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505.

Utilizziamo i migliori spedizionieri mondiali, quindi siamo certi che il tuo ordine sarà sempre al sicuro. Tuttavia, per maggiore tranquillità, forniamo un'assicurazione in caso di smarrimento, danno e/o furto durante la spedizione.

Se stai restituendo un gioiello, è tua responsabilità assicurarlo durante il trasporto. La maggior parte degli spedizionieri sarà lieta di fornire un preventivo per il giorno successivo (consegna garantita), e ti chiederanno solo quanto vale il pacco e quale valore assicurativo richiedi. Attenzione: non ci assumiamo nessuna responsabilità per perdite avvenute durante il trasporto per qualsiasi articolo che ci viene restituito.

Contattaci

Se desideri ulteriori consigli sulle nostre procedure di assicurazione o consegna, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Il tuo ordine verrà imballato in modo semplice e discreto, in conformità con la nostra politica di imballaggio sicuro in transito.

Discreto fuori, elegante dentro.
In conformità con la nostra politica di imballaggio sicuro, durante il trasporto, la nostra confezione esterna non farà alcun riferimento al nostro marchio, diamanti, oro o gioielli, per garantire che i contenuti di valore non siano pubblicizzati. Non preoccuparti, la confezione all'interno è ben presentata in modo che sia pronta per essere regalata a una persona speciale.

Contattaci

Se desideri discutere ulteriormente la nostra politica sugli imballaggi, contatta il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505 o partecipa a una chat dal vivo.

Se, per qualsiasi motivo, desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di dedicare un momento alla lettura della nostra politica di restituzione o di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505, che saprà aiutarti.

Offriamo due semplici modi per effettuare un ordine e ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prima classe in ogni fase del processo di ordinazione.

  1. Online

    Effettuare un ordine online è semplice. Seleziona il tuo gioiello preferito, delinea eventuali specifiche e procedi al pagamento. In caso di domande sul tuo ordine, puoi parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti.

  2. Telefonicamente

    Se preferisci, il nostro team di vendita sarà lieto di prendere il tuo ordine per telefono. Ti spiegheranno ogni fase prima di accettare il pagamento e saranno lì per aiutarti e assisterti per qualsiasi dubbio tu possa avere.

  3. In negozio

    Se preferisci visitare uno dei nostri negozi, i nostri esperti sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni necessarie per l'acquisto di un gioiello e, se desideri, possono anche mostrarti dei campioni.

Contattaci

Se hai bisogno di assistenza per qualsiasi tipo di ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero 800 857 505 800 857 505.

Resi

Ti preghiamo di dedicare un momento alla lettura della nostra politica sui resi.

Contattaci

Se preferisci parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito alla restituzione di un ordine, ti preghiamo di metterti in contatto col numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Ci auguriamo che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti del loro acquisto, e siamo più che felici di assistere, ove possibile, scambiando gli articoli. Sfortunatamente non possiamo accettare la restituzione degli articoli su misura o incisi a causa della natura del design.

Contattaci

Se preferisci parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti se è possibile uno scambio, ti preghiamo di metterti in contatto col numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Certo! Offriamo un servizio di modifica della misura degli anelli a tutti i nostri clienti, quindi non preoccuparti se il tuo anello è troppo grande o troppo piccolo, i nostri maestri gioiellieri sono esperti nel ridimensionare gli anelli.

Costi per la modifica della misura
Ti preghiamo di utilizzare la nostra guida relativa alle dimensioni dell'anello per trovare la taglia esatta, e quindi contattare il nostro team di assistenza clienti allo 800 857 505 800 857 505 per ottenere una valutazione dei eventuali addebiti che potrebbero essere applicati.

Se desideri restituire un articolo, consulta la nostra politica sui resi che delinea i termini e le procedure per la restituzione di un articolo.

Contattaci

Se preferisci parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito alla restituzione di un articolo, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

Pagamenti

Ci impegniamo al 100% per fornire un'esperienza d'acquisto online sicura. Ad oggi abbiamo soddisfatto oltre 50 000 clienti e il nostro obiettivo è quello di fornire un'assistenza clienti di prima classe.

Sicurezza all'avanguardia
Il nostro sito web è protetto con i più recenti certificati di sicurezza (certificati SSL). Questi certificati utilizzano tecnologie di crittografia all'avanguardia in modo che tu possa sentirti totalmente tranquillo acquistando da noi online.

Conformità PCI
I nostri sistemi sono conformi al PCI Security Standards Council, fondato da Visa, MasterCard, American Express e JCB International. Puoi trovare ulteriori informazioni sul PCI Security Standards Council su www.pcisecuritystandards.org.

Verificato da Visa e MasterCard
Utilizziamo inoltre la tecnologia Visa e MasterCard Secure Code per l'elaborazione di tutti gli ordini.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito all'ordine per telefono, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo. .

Saremmo lieti se il pagamento venisse effettuato in uno dei seguenti metodi:

Carta di credito o di debito
Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito.

PayPal
Siamo lieti di accettare pagamenti tramite PayPal: seleziona questa opzione durante la procedura di pagamento. Se desideri pagare tramite questo metodo per telefono, contatta il nostro team di assistenza clienti e ti invieremo una richiesta PayPal. Al ricevimento della richiesta, è sufficiente effettuare il pagamento e inviarci un'e-mail con i dettagli. Riceverai quindi la conferma a fronte del tuo ordine.

Bonifico bancario
Possiamo accettare pagamenti tramite bonifico bancario. Se desideri pagare con questo metodo, è sufficiente chiamare o inviare un'e-mail al team di assistenza clienti.

Assegno
Siamo lieti di ricevere il pagamento tramite assegno. Contatta un membro del nostro team di assistenza clienti se hai bisogno di ulteriori informazioni su questo metodo di pagamento.

Telefono
Possiamo accettare pagamenti per telefono. Basta contattare il nostro team di assistenza clienti, che richiederà la tua carta e i dettagli dell'ordine per accettare il pagamento.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito alle opzioni di pagamento, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Se i dati della tua carta sono stati rifiutati, ci sono una serie di possibili ragioni. Ti preghiamo di verificare i seguenti motivi; in alternativa è sufficiente contattare il nostro team di assistenza clienti; saremo felici di ricevere il pagamento per telefono.

Uno dei motivi principali per cui una carta viene rifiutata, è a causa delle politiche di protezione della banca. Potrebbe essere necessario telefonare alla banca per informare che vorresti comprare un articolo con un valore elevato.

In alternativa, potresti aver inserito in modo errato una delle seguenti informazioni:
  • Nome del titolare della carta;
  • Numero della carta di credito;
  • Codice di sicurezza della carta (codice di sicurezza sul retro della carta di 3/4 cifre);
  • Codice postale.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito all'effettuazione di pagamenti telefonici, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505.

A seconda del metodo di pagamento utilizzato, possono essere necessari dagli 8 ai 10 giorni lavorativi per l'elaborazione di un rimborso. Il nostro eccellente team di assistenza clienti sarà lieto di informarti dei tempi di rimborso stimati nel momento in cui viene concordato un rimborso.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti in merito alla nostra politica di reso e alla possibilità di ricevere un rimborso, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505.

L'IVA (imposta sul valore aggiunto) è applicabile su tutti gli ordini effettuati su questo sito web. Tutti i prodotti visualizzati online sono comprensivi di IVA. Il regime IVA di esportazione al dettaglio consente di rimborsare l'importo dell'IVA ai clienti quando acquistano beni nell'UE e poi li esportano al di fuori dell'UE. Tuttavia, gli ordini da Diamonds Factory non sono idonei per il regime IVA di esportazione al dettaglio perché siamo una società di vendita per corrispondenza basata su Internet e quindi non idonei a partecipare.

Contattaci

Se desideri parlare ulteriormente di questo argomento con un membro del nostro team di assistenza clienti, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505.

L'IVA (Imposta sul valore aggiunto) viene riscossa per tutte le spedizioni all'interno dell'Unione Europea. Se ti trovi al di fuori del territorio dell'UE o di paesi esenti dall'IVA, contatta il nostro team di assistenza clienti allo 800 857 505, ti aiuteranno a effettuare l'acquisto per telefono.

Contattaci

Se desideri parlare ulteriormente con un membro del nostro team di assistenza clienti di questa questione IVA, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505.

Sì, siamo lieti di poter offrire codici sconto ove possibile e di farlo durante tutto l'anno.

Contattaci

Se desideri parlare degli sconti che potrebbero essere applicati al momento, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti al numero on 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo .

Se desideri utilizzare due carte per un'acquisto, è possibile. Devi solo assicurarti che entrambe le carte appartengano allo stesso proprietario e siano registrate.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti per effettuare un acquisto con due carte di credito al telefono, ti preghiamo di metterti in contatto con noi al numero on 800 857 505 800 857 505.

Sì, siamo orgogliosi di offrire una garanzia di prezzo, il che significa che miriamo a trovare prezzi concorrenziali. Se desideri usufruire di questo servizio, contatta il nostro team di assistenza clienti e fornisci i dettagli del prezzo e del prodotto che vorresti abbinassimo.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti di una corrispondenza di prezzo, ti preghiamo di metterti in contatto con noi al numero on 800 857 505 800 857 505, email [email protected], o di entrare in una chat dal vivo.

Una volta effettuato il pagamento, la tua banca autorizzerà l'importo per l'acquisto che hai effettuato. Il saldo effettivo dell'importo tra il tuo account e il nostro account viene solitamente completato in circa 2-3 giorni. Il beneficiario verrà indicato come Neve Jewels Ltd, che possiede il marchio Diamonds Factory.

Contattaci

Se desideri parlare con un membro del nostro team di assistenza clienti circa l'accettazione dei pagamenti dalla tua carta, o se desideri effettuare un pagamento per telefono, ti preghiamo di metterti in, contatto con noi al numero 800 857 505 800 857 505 o di entrare in una chat dal vivo.

@diamondsfactoryworld