Saldi Di Gennaio

Miglior prezzo garantito. Trovato un prezzo migliore? Lo batteremo.*

Oro rosa

Un colore davvero di tendenza, l'oro rosa è stato utilizzato per creare splendidi gioielli sin dagli anni '20, ma recentemente ha visto un'enorme rinascita di popolarità, che si riflette non solo negli accessori, ma anche negli articoli per la casa e nell'abbigliamento. È il colore oro perfetto per chi indossa gioielli alla moda, alla ricerca di qualcosa di veramente femminile e delicato.

Di cosa è fatto l'oro rosa?

Questo bel colore dorato viene creato mescolando l'oro puro con una lega di rame, che crea le famose sfumature di blush che abbiamo imparato ad amare. È anche un materiale per gioielli più resistente, perfetto per anelli e bracciali. Un anello in oro rosa creato utilizzando più rame produrrà una tonalità più rossa, mentre un carato più alto sembrerà più rosa. Tieni presente che l'oro rosa può colpire le persone con allergie al rame, quindi è una buona idea scegliere un carato più elevato di purezza dell'oro quando si effettua la selezione se si ha la pelle sensibile.

Come prendersi cura dei propri gioielli in oro:

  • L'oro rosa è un po' più duro rispetto alle sue controparti gialle e bianche, quindi è una buona idea indossarlo separatamente per evitare di graffiare altri gioielli.
  • È una buona idea rimuovere i gioielli in oro rosa quando si svolgono compiti difficili o si utilizzano prodotti chimici aggressivi
  • Controlla regolarmente eventuali montature di pietre preziose e fermagli sui tuoi gioielli. Se ne noti di danneggiati, assicurati di farli riparare il prima possibile.

Ho bisogno di aiuto?

Se desideri ulteriori indicazioni, se stai ancora valutando se scegliere tra platino e l'oro o se semplicemente non sei sicuro di quale gioiello sarebbe il migliore, non esitare a metterti in contatto con uno dei membri del nostro team amichevole. Chiama semplicemente il numero 800 857 505 o scrivici in live chat.

@diamondsfactoryworld