Saldi Di Gennaio

Miglior prezzo garantito. Trovato un prezzo migliore? Lo batteremo.*

Oro Giallo

Considerato il tradizionale colore dell'oro per quanto riguarda i gioielli e tutto il resto, l'oro giallo ha in realtà perso popolarità rispetto all'oro bianco, ora considerato la scelta più popolare. Quando si tratta di oro giallo, optare per una caratura inferiore è la scelta migliore per coloro che hanno intenzione di indossare i propri gioielli quotidianamente, poiché la purezza dell'oro è inferiore e quindi il materiale che si crea è più resistente.

Come è fatto l'oro giallo?

Questo colore dell'oro viene creato combinando l'oro puro con metalli in lega come zinco e rame. La purezza dell'oro viene misurata allo stesso modo dell'oro bianco e rosa, e più alto è il carato più giallo è l'oro, ma tieni presente che sarà più morbido e più soggetto a danni.

Come prendersi cura dei propri gioielli in oro:

  • Assicurati di pulire i tuoi gioielli con frequenza, poiché sporco e umidità possono danneggiare e appannare l'oro, specialmente pezzi d'oro ad alta caratura.
  • Cerca di non indossare l'oro giallo con metalli più duri come l'argento e l'oro bianco o rosa di caratura inferiore, dato che può graffiarsi e danneggiarsi.
  • Rimuovi i tuoi gioielli d'oro quando ti alleni o svolgi compiti difficili per evitare di danneggiare i fermagli e le impostazioni delle pietre preziose.

Hai bisogno di aiuto?

Se desideri ulteriori indicazioni, se stai ancora valutando se scegliere platino o oro, o se semplicemente non sei sicuro di quale gioiello sarebbe il migliore, non esitare a metterti in contatto con uno dei membri del nostro team amichevole. Chiama semplicemente il numero 800 857 505 o scrivici in live chat.

@diamondsfactoryworld