Saldi Di Gennaio

Miglior prezzo garantito. Trovato un prezzo migliore? Lo batteremo.*

Certificazione

  • GIA Diamonds Certification THE GEMOLOGICAL INSTITUTE
    OF AMERICA (GIA)
  • IGI Diamonds Certification THE INTERNATIONAL
    GEMOLOGICAL INSTITUTE (IGI)
  • EGL Diamonds Certification MUTLISTONE JEWELLERY
    CERTIFICATE - EGL
  • Diamonds Factory Diamond Certification DIAMONDS FACTORY
    CERTIFICATE

Per noi di Diamonds Factory la fiducia e la credibilità sono importanti, e i nostri oltre 50 000 clienti affezionati sembrano essere d'accordo. Forniamo una certificazione per ogni diamante che vendiamo.

La certificazione è un riepilogo imparziale dell'autenticità di un diamante e delle specifiche come carati, purezza e taglio, ecc., effettuate da gemmologi esperti o in laboratori di diamanti. Questo documento è importante in quanto fornisce all'acquirente l'assicurazione che il diamante è come descritto dal venditore.

Conserva il tuo documento in un luogo sicuro, questo fornisce sicurezza in caso di smarrimento, scambio o rivendita. Ogni volta che dovrai lasciare a qualcuno il diamante (ad esempio, per farlo pulire) è consigliabile ricordare alla persona che ne prende possesso che possiedi un certificato. In questo modo sarai tutelato da qualsiasi tentativo di frode da terze parti.

Diamonds Factory: gratuito e rilasciato dal nostro gemmologo interno. Questo certificato mostra il peso in carati, il colore, la purezza dei diamanti, il numero del design e le forme del diamante (opzioni multi-pietra).

EGL - (European Gemological Laboratory) Uno dei pochi laboratori a raggruppare i prodotti di gioielleria di qualità, ad esempio i nostri prodotti multi-pietra come braccialetti da tennis e anelli Eternity.

IGI (International Gemological Institute) e GIA (Gemological Institute of America) - Laboratori indipendenti di fama mondiale considerati i più scrupolosi del settore. I certificati mostrano il peso in carati, il colore, la purezza, la forma del diamante, il taglio, la lucidatura, la simmetria, i livelli di fluorescenza, i tipi di inclusioni e il numero del certificato.

 

Conserva il tuo certificato in un luogo sicuro. Fornisce una sicurezza inestimabile in caso di smarrimento (aiutando a stabilire la qualità e le dimensioni del diamante necessarie per un'equa sostituzione), commercio o rivendita. Ogni volta che dovrai lasciare a qualcuno il diamante (ad esempio, per farlo pulire) è consigliabile ricordare alla parte che ne prende possesso che possiedi un certificato. Sapere di poter identificare positivamente il proprio diamante elimina qualsiasi tentativo da parte di terzi di commettere frodi (come scambiare il diamante con uno di qualità inferiore).

@diamondsfactoryworld